Quale nuovo gelato all’americana vorresti gustarti sul divano di casa?

Ideas Overview Description

Non sempre le cose migliori sono complicate: cosa c'è di meglio che mettersi tranquilli sul divano con una vaschetta di gelato Mary Jane? Soprattutto quando lo si è meritato!

Ci si propone sempre di non mangiare più di metà vaschetta, spesso inutilmente. Secondo un sondaggio non rappresentativo, vi riesce soltanto il 28 per cento delle persone: semplicemente troppo buono! Riteniamo, tuttavia, che questa percentuale debba continuare a diminuire!

A tale scopo cerchiamo il miglior gelato Mary Jane che sia mai esistito. Il nuovo gelato Mary Jane deve essere così squisito da impedire a chi lo mangia di staccarsi dalla vaschetta prima dell’ultima cucchiaiata. Quale gusto deve avere, cosa deve contenere e qual è il suo nome da sballo?

Criteri:
- non si tratta di un’idea per un imballaggio
- ha un nome che colpisce
- è costituito da gelato e pezzetti

Ricompensa:
Le idee che ci avranno maggiormente ispirato saranno premiate con buoni Migros per un valore complessivo di 2000 franchi.

Nuova idea
0 Likes

Dolce sogno

da francoisealgisi in data ‎15.07.2012 12:00
Gelato al cocco con pezzetti di ananas ricoperto di scaglie di cioccolato nero in una mezza noce di cocco.

Freschezza croccante

da Carmela in data ‎15.07.2012 13:35
Gelato alla menta con gocce al cioccolato fondente e qualche scaglietta di cocco. Mmmmm non vedo l'ora di gustarlo
0 Likes

Il mio Nuovo Gelato

da GiancarloVanini in data ‎15.07.2012 05:10
Sono Vanini Giancarlo Io farei fare degli ovetti di cioccolato ripieni di Gelato alla panna o al tiramisù oppure al caffé o alla nocciola e li farei confezionare a pezzi da 6 o da 4 e li metterei negli involucri delle uova tipo quelli che si vendono per cucinare.
questa e la mia proposta
0 Likes

Exotic Fiesta

da chadeka in data ‎15.07.2012 13:47
In una cialda croccante, gelato all'ananas con un mix di pezzetti di frutta esotica, mango , papaya , frutto della passione e cocco arrichito di scaglie di noce pekan . Fresco ed irriesistibile..
0 Likes

Melon-Lime Paradise

da domimene in data ‎15.07.2012 11:16
Il dolce Melone abbinato alla freschezza del Lime... basta chiudere gli occhi e ci si trova sull'isola dei sogni.
0 Likes

Il Gusto Del Drago

da zana81 in data ‎17.07.2012 22:00
La polpa del frutto del Drago con un po' di passion fruit e gocce di melagrana per dare un tocco di colore.
(magari 1/5 passion fruit - 3/5 frutto del Drago - 1/5 gocce di melograno) . Se non e' troppo pioneristico io ci metterei un pizzico di peperoncino , ma proprio un pizzico giusto x ricordare la potenza del drago ...Chiaramente tutto cio' su una base di gelato classico e "neutro" del gelato artigianale .
0 Likes

Stracciabella

da H-Sara in data ‎16.07.2012 09:12
L'idea è di unire il gelato alla stracciatella con quello all'amarena, in modo da creare un affogato all'amarena con pezzetti di cioccolato fondente interi.
0 Likes

choco flakes

Stato: idea realizzata
da kasumi21 in data ‎20.07.2012 09:54
Gelato al cioccolato con pezzetti di cereali al cioccolato, secondo me uscirebbe un gelato buonissimo per gli amanti del cioccolato :) personalmente preferirei gelato al latte con cereali al cioccolato al latte (l'ideale sarebbero dei petali di cioccolato al latte). Se si volesse fare un'altra versione io farei gelato alla vaniglia o fior di latte e dei cereali al cioccolato al latte!
Commenti più recenti
utente dai contributi più apprezzati
Utente Numero di likes
1