Utente di Twitter: «Cheesecake da Nobel»

da Community Manager in data ‎01.09.2017 10:48 (545 Visualizzazioni)

Cheesecake-1520x853.jpg

Estraiamo a sorte 2 confezioni della nostra nuova miscela per cheesecake. La torta è presto fatta e assolutamente deliziosa.

Lo sapevi? Negli Stati Uniti la cheesecake è talmente amata che esistono ben quattro giornate nazionali in suo onore. Se ti è venuta voglia di cheesecake ma non vuoi passare un'eternità in cucina, abbiamo la soluzione per te: la nostra nuova miscela per cheesecake.

L'utente di Migipedia @Ruth dice: «Grazie, cara Migros, questo è davvero un lancio riuscito». Anche altri utenti di Migipedia sono entusiasti della nostra invitante cheesecake, che può essere resa ancora più gustosa con caffè, cioccolato o frutti di bosco. La cheesecake è talmente buona che l'utente Twitter @oppendie vorrebbe offrirne addirittura a Premio Nobel della gastronomia. Provala anche tu!

Per convincere anche te di questo prodotto estraiamo a sorte sei confezioni della nostra miscela per cheesecake. Nel commento facci sapere perché proprio tu ti meriti questa dolce tentazione. L’estrazione durerà fino alle ore 23:59 del prossimo lunedi. Incrociamo le dita!

Commenti
da Mary14
in data ‎06.09.2017 08:48
vorrei provare il nuovo preparato per Cheesecake , che sicuramente posso aggiungere gli ingredienti senza lattosio e decorarla a mio piacimento ... e se sei stata invitata ad una cena in un attimo il dolce è pronto 😜
da Community Manager
in data ‎07.09.2017 12:20

Ciao Mary

Mandateci per favore i vostri indirizzi a migipedia@mgb.ch.

Cari saluti, Cristina