Un dolce pezzo di "American Lifestyle" direttamente dal tuo forno

da Community Manager in data ‎16.08.2017 17:34 (2.327 Visualizzazioni)

donuts.jpgE l’acquolina in bocca non verrà mica solo a Homer Simpson! Negli scaffali della tua Migros c’è una grande novità: la prima miscela per Donut sul mercato svizzero. Ti basteranno pochissimi ingredienti per creare in un baleno la magia di sei donut «fatti in casa». Estraiamo cinque confezioni di questa novità.

Chi si fosse già cimentatato con la preparazione dei donut secondo la ricetta classica, sa bene di cosa parlo: è una faccenda dannatamente sporca che fa sembrare che in cucina siano esplose bombe di farina. E in più queste ciambelline non riescono quasi mai col buco o perlomeno tanto appetitose quanto quelle del tuo fornaio. Ma ora puoi dire basta!

La nostra miscela non metterà mai in difficoltà chi tra voi sia un novizio dell’arte bianca. Con un po’ di latte, burro ed un uovo, sei già a posto. Tutto il resto viene da sé, o meglio con la nostra miscela, persino le scagliette colorate. Naturalmente si possono decorare queste leccornie anche in altri modi. I miei preferiti? Frutti di bosco freschi, mini marshmallow, Smarties, o, restando sul classico, con dello zucchero alla cannella.

Tra l’altro ci sono buone notizie per chi tra voi si dedichi alla «matematica della caloria». Questi donut si cuociono in forno e non vanno, come invece di solito, fritti. Grazie a ciò sono un’alternativa povera di grassi e a ridotto apporto calorico all’originale americano.

Estraiamo cinque confezioni di questa miscela per dolci. Scrivi in un commento perché dovremmo mandarne una confezione proprio a te. L’estrazione durerà fino alle ore 23:59 del prossimo lunedi. Incrociamo le dita! Ti ringraziamo della tua opinione e speriamo che tu questi donut fatti in casa ti piacciano quanto sono piaciuti a noi.

Commenti
da Mary14
in data ‎21.08.2017 13:15
Buongiorno, vorrei provare il nuovo preparato donuts , perché tra qualche mese devo organizzare il mio baby shower e se sono facili ,veloci e buoni , perché non dedicarli con il cioccolato bianco e granella azzurra! It's boy 👶🏼💙
da LuSe
in data ‎21.08.2017 14:19
Buongiorno vorrei provare il nuovo preparato donuts perché sono molto buoni e mia figlia gli piacciono molto ogni volta che la porto a Mc.Donalds automaticamente mi domanda anche avere un donut 🍩
da alleluia
in data ‎21.08.2017 16:30
Mi piacerebbe vincere il nuovo preparato per donuts, sono squisiti e piacciono molto ai miei nipotini. Grazie.
da Ariannamartinotti
in data ‎21.08.2017 17:56

Buongiorno, ho lavorato per 4 anni al McDonald's :D I donuts sono buonissimi e li adoro cucinarli :D

Chissa se questi sono come quelli amiricani...

da valeriocecconi
in data ‎21.08.2017 23:29
Mandateli a me!!! Siamo tutti fan di donkin donuts. Ora vogliamo prepararli in casa, più sani e più belli di quelli americani
da monypetralli
in data ‎22.08.2017 08:32

Donuts è sempre donuts....

provare per credere....

;-)

da Community Manager
in data ‎23.08.2017 17:45

Ciao a tutti

Tadaaa! L’estrazione è terminata. La dea bendata ha baciato questi vincitori: @Mary14 @LuSe @alleluia @Ariannamartinotti @valeriocecconi Buon... anzi, buonissimo, divertimento con gli assaggi!

Mandateci per favore i vostri indirizzi a migipedia@mgb.ch.

Cari saluti, Cristina