Tante novità al cocco

da Community Manager in data ‎23.04.2018 08:20 (74 Visualizzazioni)

Migipedia-News-Kokos-Neuheiten.jpg

Persino la scimmia è tutta contenta! Sono arrivate contemporaneamente tre novità alla noce di cocco: una crema al cocco da preparare in men che non si dica, una crema nell'elegante vasetto Sélection e una nuova edizione dell'amato gelato Ice-Land.

Alla Migros i fan del cocco come me si avvicinano sempre più al paese della cuccagna. Per potervi trasmettere un resoconto autentico delle novità, ho dovuto naturalmente assaggiarle tutte e tre. Ecco la mia valutazione.

Crema al cocco
La polvere va mescolata con latte o acqua di cocco. Io l'ho preparata con il latte e l'ho trovata praticissima: non deve essere cotta, ma semplicemente sbattuta con il frullatore per pochi minuti. I miei figli hanno adorato il suo gusto fresco e mi hanno fatto promettere che l'avrei acquistata ancora. Unico neo: per noi tre una bustina era quasi un po' scarsa.

Crème Coco Sélection

Tra i dessert Sélection quello che preferisco è la creme brûlée. È una crema delicatissima in un elegante vasetto di vetro. Anche la Crème Coco è buonissima e a ogni cucchiaiata mi fa sentire come catapultata sotto una palma. Non posso che consigliarla a tutti coloro che amano il cocco.

Coni al cocco Ice-Land

Troppe lodi incrinano forse la mia credibilità. Però davvero queste due novità mi hanno conquistata. Che la linea Coco Ice-Land mi piacesse molto lo avevo già scritto, ma questi due coni Caramelized Almonds e Pina Colada sono davvero la ciliegina sulla torta, anzi sui gelati! Il gusto del cocco si sposa a meraviglia con il biscotto croccante dando vita a un'esplosione di gusto in bocca. Provali!