Sei veloci menù vegani

da Community Manager in data ‎10.04.2018 15:04 (101 Visualizzazioni)

Migipedia-News-You-TK-Gemuese-3126.jpg

La Migros lancia con la marca «You» sei pietanze surgelate vegane e dall'elevato contenuto di proteine. Noi le abbiamo già esaminate da vicino.

I tempi in cui i piatti pronti erano considerati poco salutari sono ormai lontani. E per fortuna! Perché così oggi chi vuole mangiare sano non deve per forza preparare tutto al momento.

La marca «You» porta ora in tavola sei nuove pietanze surgelate: lenticchie con verdure, bulgur e quinoa con verdure, couscous con verdure, ceci con verdure e i due burger Red Bean e Black Bean. Tutte queste specialità sono gustose anche se non contengono ingredienti di origine animale e sono ricche di preziose proteine vegetali.

Burger o bulgur?
Ho fatto fatica a decidere quale di queste sei novità assaggiare per prima, perché tutte hanno l'aria molto appetitosa. Alla fine ho scelto il bulgur e la quinoa con le verdure. La preparazione è semplicissima: basta scaldare un goccio di olio in un tegame, unire la pietanza e riscaldarla per dieci minuti. Ecco fatto!

A mio gusto la pietanza è leggermente insipida, il che non è uno svantaggio. Anzi, può essere condita a piacimento e aromatizzata con erbe aromatiche, pepe o altre spezie.  Io l'ho gustata come piatto principale, ma è perfetta anche come contorno. Con gli eventuali resti è possibile addirittura preparare un’insalata.

La prossima volta proverò il burger Black Bean di fagioli neri e patate dolci. A dire il vero anche l'altra variante più piccante, il burger Red Bean, mi incuriosisce molto. Tutti i prodotti «You» sono in vendita fino al 23 aprile con il 20% di riduzione. C’è quindi tempo a sufficienza per assaggiare tutto l'assortimento risparmiando.

Quale delle sei novità porterai in tavola per prima?