Quattro novità per i gatti

da Community Manager ‎06.02.2018 09:43 - modificato ‎06.02.2018 11:56 (1.728 Visualizzazioni)

Holli_1_header.jpg
La Migros arricchisce l’offerta con quattro nuovi snack per gatti e imbocca una strada più rispettosa dell’ambiente per il trasporto delle lettiere.

Dal topolino per giocare alla pasta vitaminica, via via fino agli alimenti secchi e alle lettiere: la Migros vende (quasi) tutto ciò che fa far le fusa ai mici.  Ora l’assortimento si arricchisce di quattro nuovi prodotti.

Snack di pura polpa di carne e pesce
La Migros propone ora due nuove varietà di snack della marca Nala: pollo e salmone. Entrambe sono prive di frumento, zucchero o aromi aggiunti e sono quindi indicate anche per i gatti sensibili. Lo snack al pollo è prodotto con il 100% di carne di pollo. I bastoncini al salmone contengono, oltre al 90% di salmone MSC, anche patate, sottoprodotti vegetali e sali minerali. Forse le padroncine vegetariane come me devono abituarsi a questi pezzetti di carne nella pellicola, l’importante però è che alla prima occhiata facciano fare le fusa ai gatti.

Le altre due novità sono firmate Sheba e anche in questo caso non si tratta di alimenti completi ma di katzenfutter_teaser.jpgsnack da consumare di tanto in tanto. «Creamy Snacks» per essere più precisi, da servire direttamente dal sacchetto.

Lettiere per gatti trasportate su rotaia
Mentre i due nuovi prodotti fanno felici i nostri beniamini a quattro zampe, la seguente novità sarà apprezzata soprattutto dai padroni: d’ora innanzi la Migros non trasporterà più su strada le lettiere acquistate dal fabbricante olandese, ma le farà arrivare in Svizzera con la ferrovia. Questa decisione permetterà di ridurre le emissioni di CO2 di 200 tonnellate all’anno, sgravando così l’ambiente. A titolo di paragone: 200 tonnellate di CO2 corrispondono all’incirca alle emissioni prodotte da un’automobile girando attorno alla Terra per ben 16 volte.

Estraiamo un pacco di prova dei nuovi snack per gatti. Basta che ci scrivi a quale micetto vorresti darlo in pasto e con un po' di fortuna potresti ricevere presto posta da noi. Il termine ultimo di partecipazione è l'11 febbraio alle ore 22.

Commenti
da pattyfra
in data ‎08.02.2018 18:48
Mmmm.. Sono convinta che il mio piccolo Sheldon sarebbe molto contento di assaggiarlo.. È curioso e gli piace assaggiare cose nuove ... È piccolino ma mangia come un gatto adulto. 😁😁😁
da jazzcat
in data ‎08.02.2018 22:28
  • La mia Kyra apprezzerebbe di sicuro questi snack! Lei ama essere premiata con qualcosa di squisito! È una micia siberiana golden, ma ha anche un cuore golden, cioè un cuore d’oro! 😻😻❤️IMG_0078.JPG
da martinar85
in data ‎09.02.2018 07:21
Sono sicuro che tutti e tre i miei gatti potrebbero apprezzare un assaggio dei nuovi snack... 😉
da claudiavitali
in data ‎09.02.2018 08:19
Alla mia Lucy piacerebbe molto assaggiare questa bontà! Lei adora la pappa Nala! E si leccherà sicuramente i baffi anche con questi snack!

da laurach83
in data ‎09.02.2018 09:43
Per il mio Holly, sicuramente apprezzerebbe gli snack ☺️
da Momica
in data ‎09.02.2018 13:40
La mia piccola Duna sarebbe la migliore assaggiatrice! Non vede l'ora di provare le nuove prelibatezze!
da mcadei
in data ‎09.02.2018 17:16

AL MIO ZEUS

da Community Manager
in data ‎12.02.2018 10:54

Congratulazioni @jazzcat, hai vinto! Grazie per comunicarci il tuo indirizzo con un messaggio privato. Cari saluti, Jeanette