Novità di ottobre in breve: sei idee regalo

da Community Manager in data ‎20.12.2018 16:31 (34 Visualizzazioni)

kurzfutter_header.jpg

L'idea regalo perfetta per chi ama oziare sul divano e per gli amanti degli animali.

Le novità in breve di questo mese sono tutte all'insegna del Natale. Ho fatto un giro nei negozi e ho trovato qualche idea perfetta per i regali: se sei ancora in cerca di un dono per i tuoi cari forse puoi trovare qui l'ispirazione giusta.

herzli.jpgPer le persone a cui vogliamo più bene
Un piccolo dono ma un grande messaggio: regalare cuori di zucchero vuol dire regalare amore. E ancora di più se aggiungi una formina per dolci a forma di cuore con un dolce fatto da te e decorato con i cuoricini di zucchero.

finken..jpgPer chi ama oziare sul divano
Le pantofole-orsetto sono così calde e comode che quando le indossi non le togli più. Il regalo ideale per chi in inverno ha sempre i piedi freddi nonostante il riscaldamento.

Stirnband.jpgPer i trendsetter
La fascia per i capelli rende felici tutte le donne, dalla nipotina 15enne alla mamma che segue la moda. Non solo è bella da indossare, ma è anche comoda.

selection-box.JPGPer i buongustai
Gli ingredienti di base per qualunque pranzo, confezionati e in qualità Sélection. Acquistali per rendere felici gli amici buongustai e amanti dei fornelli.

serviette.JPGPer chi ama gli animali.
Se stai cercando un pensierino che sia davvero tale, prova con i tovaglioli. Io ho trovato irresistibile questa tenera volpe: Renart ha davvero tanti fan, magari anche qualcuno tra i tuoi conoscenti!

Laternli.jpgPer chi ama le stelle
La piccola lanterna in stile rustico crea una piacevole atmosfera ed è perfetta in casa e in giardino. Inoltre, la stella è un motivo che va di moda tutto l'anno e si può continuare a utilizzare anche dopo Natale.