Novità di aprile in breve: dalla margarina vegana alle bottiglie riciclate

da Community Manager in data ‎23.04.2019 09:00 (58 Visualizzazioni)

1215_119_00000_Moodbild_Sirup_Kirsch_Hibiskus.jpg
In aprile mettiamo in tavola una torta di farina di spelta, spalmiamo sul pane la margarina prodotta senza olio di palma e versiamo nei bicchieri lo sciroppo dalla bottiglia di plastica riciclata.

Con farina di spelta

Lo so che sulle miscele per dolci le opinioni divergono. A me però piacciono, perché mi rendono la vita molto più facile quando si avvicina il compleanno di un bambino (il che significa preparare torte in serie). Ora alla Migros c'è una nuova miscela per torta marmorizzata composta al 100% da farina di spelta. L'ho già provata e le assegno senza esitare cinque stelle.

Senza olio di palma

La prossima novità dovrebbe far piacere ai vegani tra voi lettori: la margarina di colza è priva di ingredienti di origine animale ed è inoltre prodotta senza olio di palma. Il suo ingrediente principale è l'olio di colza.

Con mango

A chi al contrario consuma volentieri anche i prodotti derivati dal latte, posso consigliare il nuovo "yogurt alla greca" con pezzetti di mango. Lo yogurt bio è cremosissimo e ci fa sognare l'estate.

Con prosciutto crudo

Preferisci l'Italia piuttosto che la Grecia? Allora i nuovi "Fiori di prosciutto crudo e ricotta" di Anna’s Best potrebbero forse fare per te. E perché non mischiarli con una confezione stagionale di fiori con ripieno di asparagi, fintanto che questi sono disponibili? Si fanno cuocere due minuti e la cena è subito pronta!

In PET riciclato

Per concludere, vi presento un'ultima novità, anche se non si tratta di un prodotto: le nostre bottiglie per lo sciroppo sono fabbricate ora con il 100 per cento di PET riciclato. Grazie ad esse riusciamo a chiudere per la prima volta in Svizzera il ciclo del PET. Brindiamo quindi alle bottiglie riciclate con il nuovo sciroppo di ciliegia, ibisco e lampone!