Milanesini o biscotti alle castagne?

da Community Manager 4 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa autore Community Manager (1.187 Visualizzazioni)

Guetsli-Teig-Migipedia-News-9704.jpg

Non necessariamente devono essere i soliti classici. Con le nostre paste pronte puoi preparare anche i biscotti alle castagne o con scagliette.

Fra esattamente 31 giorni sarà la vigilia di Natale. È giunta l'ora di occuparsi dei biscotti natalizi. Chi prepara la pasta da sé può scegliere fra tutte le creazioni culinarie possibili. Chi invece si serve della pasta pronta (e io ne faccio parte) quest'anno avrà più scelta. La Migros infatti propone ora due nuove varietà: una pasta per  milanesini con scagliette colorate, la cosiddetta pasta coloretti, e una pasta alle castagne.

A seconda della filiale, nel banco frigo della Migros puoi trovare oltre dieci varietà di paste pronte. Ma non importa quanto ampia sia la scelta: la pasta più venduta è e rimane quella per i milanesini. Affinché tutti possano gustare i deliziosi milanesini, ora questa pasta è disponibile persino nella variante certificata "aha!". "Quando si tratta di biscotti natalizi, i clienti preferiscono i classici", dichiara la responsabile di prodotto Sara Omachlik. E allora le nuove varietà come la pasta alle castagne sono proprio necessarie? "Certamente", afferma la signora Omachlik, "le novità arricchiscono l'assortimento e invogliano le persone a provare qualcosa di diverso."

Il mio collega ha già sfornato i biscotti con le nuove paste. "I biscotti alle castagne hanno il sapore dei vermicelles", mi ha raccontato entusiasta. I biscotti con scagliette, con le loro macchie colorate, non hanno completamente convinto il buongustaio, ma in compenso hanno acceso l'entusiasmo dei più piccoli già solo a guardarli.

Tagliare i biscotti, sfornarli e vincere
Mostraci le tue creazioni di biscotti e vinci una delle dieci biscottiere con tanto di tagliabiscotti! Ecco come partecipare all'estrazione: basta fare una foto dei tuoi biscotti e caricarla come commento. Stelle alla cannella, milanesini, brunsli, coloretti o biscotti alle castagne: siamo ansiosi di vedere le tue creazioni!

Termine ultimo di partecipazione: 12.12.2018 a mezzanotte.

Commenti
da Maraghisla
3 settimane fa
Li voglio
da ValemonSoda
2 settimane fa
Adoro il natale! Per me significa sfornare biscotti di tutti i generi: al limone, con la marmellata, al cioccolato e ora anche alle castagne e con le scagliette colorate per i piccoli di casa. Quelli a forma di cuori sono diventati i miei preferiti da regalare a coloro che amo.
da Aljacs
mercoledì

Un dolce NataleNatale