Deliziosi cake

da Community Manager 3 settimane fa (36 Visualizzazioni)

Raw-Cakes-Migipedia-News-2-9451.jpg

La Migros introduce nel suo assortimento due «Vegan Raw Cakes» della marca Nats. I cake sono tanto belli quanto buoni.

In Internet ci sono elogi a bizzeffe sui «Vegan Raw Cakes» e in un primo momento non capivo proprio perché. Prima di tutto, per quanto mi riguarda, i termini «vegano e crudo» non costituiscono i requisiti ideali per un dolce squisito. In secondo luogo, i dessert vegani non mi hanno mai del tutto convinto.

Inutile dirlo, quando il responsabile del prodotto mise sulla mia scrivania i «Vegan Raw Cakes» della Nats appena introdotti alla Migros ero assai prevenuto. L'aspetto era sì appetitoso, ma il gusto... ? Ma si sa, per giudicare bisogna assaggiare – e ne fui entusiasta al primo morso! Il cake al cioccolato e al caramello mi ha convinto ancora di più della variante ai lamponi e ai mirtilli: strano, dato che solitamente preferisco i dessert alla frutta. Il piccolo cake è leggermente croccante e vanta un delizioso sapore di cioccolato e nocciole: una combinazione formidabile.

Desideravo però sentire anche altre opinioni e così li ho fatti degustare anche ai miei colleghi d'ufficio. Il verdetto finale è stato positivo, al 100%! O per dirlo con le parole della mia collega: «Wow… veramente buoni!»

Hai già provato i piccoli cake? Che gusto preferisci?

Commenti
da Rosalma
martedì
Buonissimi tutti e due ma il migliore per me e' il "dates & cocoa" ....veramente buono
da Rosalma
martedì
Si certo tra le due varianti quella al cioccolato e' la mia preferita ma anche la variante ai frutti di bosco e' gustosa