Verdure veloci per single

da Community Manager in data ‎21.01.2014 16:13 (396 Visualizzazioni)

Le verdure surgelate sono sane e pratiche, ma sono per lo più disponibili solamente in confezioni molto grandi. Però si può fare qualcosa di diverso, dice la Migros, e voi potete votare una nuova confezione per single.Il numero delle persone che vivono da sole è in aumento: nel 1980 le famiglie mononucleari erano poco meno del 29% delle economie domestiche, mentre già nel 2010 esse avevano superato il 36%. La Migros ha risposto alle esigenze di questo gruppo di consumatori in crescita e alcuni mesi fa ha lanciato tre tipi di verdure surgelate in confezioni, cosiddette da single, da 240 g. 
 
Le confezioni Farmer's Best più piccole sono piaciute subito. Esse consentono infatti ai single di avere sempre a portata di mano verdure croccanti e ricche di vitamine senza dover però ingombrare il proprio surgelatore con confezioni, per loro eccessivamente grandi, da 500 g.
 
Visto il grande successo, verrà ora introdotta in assortimento un'ulteriore confezione da single. E sarete voi a decidere quale.
 
Si può scegliere tra le seguenti varianti.
  
  • Mais
  • Verdure al burro non condite (piselli, rosette di cavolfiore, carote baby, mais dolce, prezzemolo, burro da cucina)
  • Verdure miste svizzere non condite (cavolfiore, carote, carote gialle, piselli e fagioli)
  • Rosette di broccoli
  • Fagiolini extrafini
 
Con l'eccezione del mais, tutte le altre varietà sono già disponibili in confezioni grandi; la verdura al burro in conf. da 750 g è però condita.
 
Che ne pensate? Quale variante può accompagnare al meglio le tre confezioni da single già esistenti, ovvero Piselli e carote, Spinaci alla panna e Verdure miste Bretagne? Votate ora la vostra preferita.

 

Commenti
User Avatar
da GastM
in data ‎22.01.2014 16:21
mais
User Avatar
da GastM
in data ‎24.01.2014 21:14
Ciao finalmente pensate anche a noi single ! Carlo