Nuovo fan shop: vinci una deliziosa scatola

da Community Manager in data ‎04.08.2014 00:00 - data ultima modifica ‎15.08.2014 08:38 autore Community Manager (285 Visualizzazioni)

Da oggi l'ex fan shop M-Stars si presenta con un look e un nome nuovi. Per festeggiare l'evento estraiamo 20 scatole dell'orsetto di cioccolato.

 

Migipedia e il fan shop M-Stars sono accomunati da una miriadi di elementi: entrambi sono stati creati nel 2010, per ambedue tutto ruota intorno al mondo dei prodotti Migros e nel mese di agosto i due siti Internet si presenteranno con un nuovo look. Per quanto riguarda questo ultimo aspetto, il fan shop è in vantaggio: infatti già da oggi lo shop online sfoggia una nuova veste. Ora si chiama M-Fanshop (purtroppo esiste esclusivamente in tedesco e francese), mentre Migipedia deve ancora pazientare fino a metà agosto. Da tempo il forum è sede di vivaci discussioni sull'ampliamento dell'assortimento di Miggy nell'M-Fanshop. Daniela Wettstein, la nostra responsabile dello shop online, spiega al riguardo: «È probabile che la collezione si arricchisca di altri prodotti con il motivo Miggy.»
 
Da un'occhiata ai dati delle vendite emerge quanto segue: i prodotti con i risultati migliori in assoluto sono gli occhiali da sole M-Budget e Ice Tea, che sono stati ordinati oltre 8'600 volte. Sono tuttavia molto apprezzati anche articoli con foca, orso e scimmia dei deliziosi gelati da passeggio Migros.  I fan più fedeli di Mania e di Migros possono sin da ora fare salti di gioia: prossimamente nell'M-Fanshop saranno in vendita i prodotti con simboli e personaggi delle attuali campagne Migros.
 
Facci festeggiare questo rilancio! Tra tutti i participante iscriversi il modulo che perverranno entro venerdì sera 8 agosto alle ore 24 estrarremmo 20 scatole con il motivo del gelato al cioccolato. È sottinteso che la preziosa scatola è particolarmente adatta a casa tua. In bocca al lupo!