Il making of dei video sui trucchi e sulle astuzie Migusto

da Ivan_Migros ‎06.04.2017 17:46 - modificato ‎06.04.2017 17:46 (164 Visualizzazioni)

Migusto Gross.jpg

Ciao a tutti! Mi chiamo Ivan e sono un praticante nel reparto Social media della FCM. Vorrei accompagnarvi in una breve storia fotografica dei video girati sui trucchetti e sulle astuzie Migusto. 

 

 

Pizzatrick

 

Burgertrick

 

Hörnlitrick

 

 

20170201_095458.jpg

I video sui trucchi e sulle astuzie Migusto vengono girati nella coloratissima cucina del Neonstudio, in una vecchia fabbrica abbandonata. 

 

 

 

2.jpg

Prima di girare bisogna preparare tutto l'equipaggiamento: la telecamera, i vari monitor, i riflettori e tanti metri di cavo.

 

 

 

3.jpg

Molti alimenti freschi vengono acquistati alla Migros e posizionati sul set. 

 

 

 

4.jpg

L’attore si prepara e si concentra per entrare nel ruolo. Nel frattempo si mettono a punto gli apparecchi.

 

 

 

5.jpg

Tutto è pronto. Si inizia a girare. L’attore prepara la pizza che dovrà lanciare in aria e far atterrare sul ripiano del tavolo. 

 

 

 

6.jpg

Il cuoco intanto prepara tutti i piatti direttamente sul posto. Essi verranno usati dopo e dovranno avere un aspetto appetitoso.

 

 

7.jpg

La prima scena si è ormai conclusa: tempo di gustare l’ottima pizza. 

 

 

 

8.jpg

La seconda scena è molto complessa. Le pipe devono staccarsi dalla maglietta e cadere nel piatto. I tecnici usano uno sfondo verde per poter poi filmare le pipe da sole. Per raggiungere il risultato perfetto sono necessari diversi tentativi.

 

 

 

9.jpg

Super concentrato, il nostro attore prepara gli ingredienti per l’hamburger. Prima della terza scena la sua maglietta viene rimessa a posto.

 

Tutte le scene sono state girate e sono ora pronte per la rielaborazione. Tre settimane dopo avviene la prima pubblicazione.


Hai visto tutti i trucchi Migusto? Quale ti piace di più?