I buoni Cumulus ora anche nell'app Migros

da Community Manager in data ‎02.04.2015 14:25 (648 Visualizzazioni)

Digitale-Rabattcoupons-Migipedia-News.jpg

 

Buone notizie per gli utenti dell'app Migros: i buoni sconto e supplementari Cumulus sono ora disponibili anche nell'app.

Ti suona familiare? Hai già riposto i frutti della tua maxi spesa sul nastro trasportatore della cassa quando, con tuo grande rammarico, scorpi che i tuoi buoni Cumulus per punti moltiplicati per 10 sono rimasti a casa, comodi comodi sul tavolo della cucina. Ora, però, questa seccatura appartiene al passato. Chi ha istallato l'app Migros sullo smartphone ha i buoni sempre a portata di mano. L'app permette inoltre di attivare o disattivare i buoni ovunque e in qualsiasi momento.

 

Come funziona?

Mettiamo il caso tu voglia utilizzare i buoni per punti Cumulus moltiplicati per 10 per pagare la maxi spesa di cui abbiamo appena parlato. Se desideri utilizzare i buoni in forma digitale, basta che li attivi a casa accedendo alla pagina Cumulus sotto la voce "Il mio conto" oppure strada facendo tramite l'app. Per effettuare il pagamento dovrai semplicemente presentare la carta Cumulus al termine dei tuoi acquisti: così facendo approfitterai automaticamente dei buoni. I buoni vengono trasferiti sulla tua carta Cumulus al momento dell'attivazione.

 

Preferisci la versione digitale o cartacea?

Tutti coloro che hanno attivato le notifiche push, ricevono un messaggio ogni qualvolta è disponibile un nuovo buono e un reminder quando la validità dei buoni già attivati è prossima alla scadenza. Naturalmente, anche i sistemi di self scanning Subito e self checkout supportano l'utilizzo dei buoni digitali. In occasione dell'invio Cumulus che ha luogo ogni due mesi o in altre comunicazioni con sconti Cumulus i clienti ricevono come di consueto i buoni sconto anche in versione cartacea.  Da subito il cliente può inoltre definire se preferisce utilizzare i buoni in forma cartacea o in forma digitale. A questo scopo un simbolo sui buoni cartacei indica se un determinato buono è disponibile anche in versione elettronica.

 

 Consigliamo a chi non ha ancora istallato l'app di farlo subito. Vai alla pagina di download dell'app Android o dell'app iPhone. Non vediamo l'ora di conoscere la tua opinione.