Felice Anno Nuovo!

da Community Manager in data ‎31.12.2016 13:00 (148 Visualizzazioni)

ny_quadrat.jpg

Zacchete - e un altro anno è passato. A differenza di altre volte, però, è raro sentire qualcuno lamentarsi che il 2016 stia finendo. La maggior parte della gente è ben felice di lasciarsi alle spalle quest'anno che, oltre a molti momenti splendidi, ha portato anche grande dolore e terrore.

 

Migroji e salsa alla panna e alla senape
Oggi desideriamo comunque ripercorrere brevemente gli ultimi dodici mesi, felici di tutte le cose che abbiamo creato insieme a voi di Migipedia. Potremmo menzionare per esempio gli emoji carini della Migros per i quali ci avete dato tante idee e che dal 20 dicembre sono disponibili per il download. O la nuova salsa alla panna e alla senape, aggiudicatasi la vittoria in una gara avvincente sino alla fine e che dal prossimo agosto troverà posto nello scaffale delle salse in polvere.

 

Non sono mancati nemmeno i festeggiamenti, in particolare per i cinque anni di Blévita al Gruyère. Il prodotto creato da voi è diventato nel frattempo il Blévita più venduto in assoluto. In ottobre abbiamo inoltre superato la soglia dei 100'000 membri. «Tra questi ci sono di sicuro tante schede ormai abbandonate» hanno contestato alcuni, per cui ci sarebbe ben poco da festeggiare. Naturalmente anche questo è vero. Ma anche così, sinceramente ci sembra un traguardo incredibile.

 

Abbiamo grandi progetti con quanti, tra questi 100'000, sono regolarmente attivi. Già in febbraio vi presenteremo diversi piatti Take Away da giudicare - la degustazione si è già svolta. Non vi sveliamo ancora tutto quello che vi aspetta.

 

Ma insieme a tutto il team Migipedia vi auguriamo un felice Anno Nuovo. Continuate a essere ingegnosi, comunicativi e critici come siete ora!