Domanda della settimana

da Community Manager in data ‎06.06.2017 16:17 (233 Visualizzazioni)

Frage_der_Woche_Migipedia_News.jpgOgni settimana riceviamo numerosissime richieste, tramite la M-Infoline, Facebook, Instagram o Youtube. D'ora in poi ti proporremo qui la domanda più interessante, ovvero quella che finisce ogni settimana nella stampa Migros. 

Posso congelare i prodotti Cornatur?

Sì, questi prodotti vegetariani possono essere surgelati e conservati nel congelatore per due o tre mesi. A tal fine si può usare la confezione originale o un'altra confezione adatta, per esempio un sacchetto per surgelati o un contenitore in materia sintetica idoneo per congelatore. Una volta scongelati, è preferibile conservare i prodotti Cornatur in frigorifero.

Hai anche tu delle domande per la Migros che non ti fanno dormire di notte? Con la nostra nuova rubrica hai ora la possibilità di ricevere le risposte che cerchi. E chissà, magari la tua domanda diventerà presto la prossima «domanda della settimana»!

Commenti
da danielapaggi1
in data ‎30.06.2017 17:13

La cosa che mi frulla per la testa da diverso tempo .... come mai una azienda come Migros ancora non fornisce del pane o surrogati senza tracce di noci e frutta guscio in genere ?

Per me é davvero un peccato, in quanto ho sempre preferito acquistare alla Migros piuttosto che la Coop ... ma ad oggi la Coop offre già prodotti panifici senza tracce di noci e frutta a guscio.

Sarebbe interessante avere una vostra risposta.

Buona serata