Concorso sui fondi per torte: i vincitori

da Community Manager in data ‎08.09.2016 16:13 (4.388 Visualizzazioni)

Naked-Cake_header.jpg

Eravamo alla ricerca di irresistibili ricette per torte create con i nostri pan di Spagna. Presto le tre migliori saranno stampate sulle confezioni.

Due mesi fa avevo chiesto di inoltrare le migliori ricette per torte.  Abbiamo ricevuto un numero incredibile di proposte e una giuria interna infine ha scelto i tre vincitori: Claudia Uhlig, Cornelia Vogt e Stella Ghirlanda. Da gennaio 2017 le loro ricette saranno stampate sulle nostre tre confezioni di pan di Spagna, in modo che tutti possano preparare le loro squisite creazioni.

Perché ci vuole così tanto tempo? Perché le ricette ora devono ancora essere rifinite e bisogna fare le foto delle torte finite. Dopodiché sarà necessario occuparsi del design e della produzione delle nuove confezioni.

Mangotorte.jpgHimbeertraum.jpgPosso però già rivelare quali saranno le ricette che delizieranno tutti i golosi: il «Sogno ai lamponi», con lamponi freschi, mandorle e vaniglia, una «Torta al mango», con mascarpone e tanta frutta fresca, e il «Naked cake», con topping al cioccolato, ciliegie e bacche. Non le ho ancora provate, ma le prime immagini che ho visto mi hanno già fatto venire l’acquolina in bocca.