I am

Ideas Overview Description

Descrivi il TUO gel doccia preferito (nome, gusto e colore) per l’estate 2012!
I am è la linea di prodotti trattanti per tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé. Hai una personalità frizzante, spigliata, a volte un po’ pazza? Per l’estate 2012 cerchiamo un nuovo gel doccia che sia autentico come lo sei tu. Descrivicelo: che gusto ha, come si chiama e come è fatto?
Condizioni:
- NON deve essere un’idea per una confezione (bottiglia o etichetta)
- L’idea può essere per uomo OPPURE per donna
- La descrizione del gusto deve essere il più precisa possibile
Premio: CHF 4000
Nuova idea
0 Likes

Fresh Minty

da Stex in data ‎28.08.2011 07:57
La mia idea e' legata a un ricordo di un prodotto che usavo in Italia da bambina. chiaramente il nome in questo caso e' inventato. era un bagnoschiuma esclusivamente legato all'estate e quindi appena era stagione calda correvo a comprarlo perche' il suo profumo era piacevolissimo ed era da sempre il mio preferito.
Il bagnoschiuma/doccia gel era alla menta ma il suo profumo non era pungente come una menta forte bensi' una dolce menta, quasi un latte e menta. assolutamente rinfrescante in giornate torride di agosto, ti lasciava un leggero sapore di menta sulla pelle e nel naso...fantastico!
0 Likes

Exotic dream

da H-Sara in data ‎31.08.2011 06:37
Dovrebbe profumare principalmente di limone e papaya, con una spruzzata di cocco e scorza di limetta a pezzi grandi per un peeling deciso sulla pelle abbronzata e sciupata dal sale marino.

Gel doccia per donna "Piña Colada"

da roxxy in data ‎31.08.2011 23:03
Nome gel doccia per donna: Piña Colada

Gusto: Ha un gusto dolce di ananas e cocco, come il celebre cocktail "Piña Colada". Annusandone l'odore, si viene immediatamente trasportati nell'estate caraibica! Chiaramente è da servire freddo: metterlo in frigo per farsi una doccia super rinfrescante!

Colore: giallo chiaro con piccolissime scagliette di cocco per un effetto peeling (perfetto per avere una bellissima abbronzatura!).
0 Likes

Gel doccia per le donne

da lanlan in data ‎31.08.2011 10:25
Mi piacerebbe tantissimo usare nel prossimo estate un gel doccia fatto a base di alghe marine. Le alghe mi fanno pensare subito nel mare, in freschezza e hanno un odore buonissimo. Infatti, sono brasiliana e ho già usato un paio di crema idratante fatte a base di alghe, invece per il doccia schiuma mai trovo qui in Svizzera qualcosa di simile! Per la colore, direi azzurro, per fare ricordare il mare! A me mi sembra prefetto iniziare un estate con una linea "mare" di alghe marine I'am.

P.S.: Vi invio come foto l'idratante fatto di alghe marine che uso.
0 Likes

Gel doccia da uomo "Banana split"

da roxxy in data ‎31.08.2011 23:25
Nome gel doccia da uomo: "Banana split"

Gusto: Banana e cioccolato che ricorda il famoso dessert "Banana split". Il dolce gusto della banana viene accompagnato dal gusto intenso del cioccolato, che si sprigiona facendo sciogliere sulla pelle i piccoli pezzetti di cioccolato del gel doccia (il cacao ha delle proprietà antiossidanti ed è molto purificante per la pelle!).

Colore: Giallo chiaro con pezzetti di cioccolato marrone.
0 Likes

Gel doccia

da PincoPallino in data ‎22.08.2011 18:35
Il mio gel doccia preferito per l'estate é un gel dal nome .Ha un gusto di anguria e melone.Si sente il gusto dell'anguria piu' marcato e ha un leggero profumino di "sottofondo" al melone.Ha un colore arancio-corallo

Gel doccia

Stato: idea realizzata
da PincoPallino in data ‎22.08.2011 18:39
Il mio gel doccia preferito per l'estate é un gel dal nome Goodbye hot as hell.Ha un gusto di anguria e melone.Si sente il gusto dell'anguria piu' marcato e ha un leggero profumino di "sottofondo" al melone.Ha un colore arancio-corallo

MARE e MONTI

da MelaniaLepori in data ‎23.08.2011 08:50
Il gel della prossima estate non deve avere colore (il più naturale possibile). Deve sprigionare il caldo del mare - la purificazione del sale - e la freschezza di montagna con tutti i suoi sapori floreali.
0 Likes

Profumino !!

da fragola in data ‎26.08.2011 23:49
Per l'estate 2012 vorrei un gel doccia dal nome Summer 2012.Deve avere un profumo di Monoi e Cocco per assicurare un'abbronzatura da sogno e una pelle idratata,l'odore non deve essere troppo invadente ma allo stesso tempo piacevole.Mentre il colore deve essere un marroncino-aranciato che da proprio la sensazione di un gel doccia che aiuti l'abbronzatura.

Sweet&Hot

da Flavia in data ‎30.08.2011 17:46
siccome in estate si ha spesso la pelle un po' secca proporrei un gel doccia con degli olii. Al gusto di peperoncino e cioccolato, combinazione dolce e piccante allo stesso tempo, un ottimo connubio per l'estate. Magari una parte con gel denso color cioccolato e una parte con olio, così quando si utilizza si mescolano.
0 Likes

Sole tra le foglie

da adani in data ‎30.08.2011 22:30
Per l'estate vorrei qualcosa di fresco e vegetale, che dia l'impressione di essere in una polla d'acqua tra gli alberi di un'isola sperduta. Note di agrumi, limone, lime, bergamotto, e di legno di sandalo, magari con una leggera nota amara, di genziana.

Il nome dovrebbe evocare il sole fra le foglie, e la confezione dovrebbe essere sui toni del verde.
Lo compererei senza nemmeno annusarlo!

doccia uomo

da Fabiosuisse in data ‎02.09.2011 12:23
Delizioso gel doccia all’olio di oliva, ispirato alle calde terre del sud e rassicurante come l’abbraccio di una mamma

Pensando all’area mediterranea, l’unica pianta che unisce veramente culture, popoli e distanze è l’ulivo. L’ulivo è anche un simbolo di pace e questo ci piace molto. Abbiamo inoltre scelto infuso di foglie di vite, succo fresco di mandarino siciliano e una dolce e deliziosa fragranza a base di bergamotto e fiori d’arancio che vi rassicurerà tra le sue braccia come una mamma che vi vuole bene. È già diventato uno dei nostri preferiti.

gel da uomo

da fabiovilla in data ‎02.09.2011 13:20
un gel da doccia, alla menta e cintronella, che rinfreschi la pelle sudata e che la lasci fresca e rilssata dopo una giornata di lavoro ideale anche per i capelli

ocean

da LuciaMucaria in data ‎28.08.2011 20:00
un colore dal nero al verde scuro al blu, denso, con profumo di pino, confezione
non molto grande, da viaggio anche. questo da uomo.

da donna colore rosa pink, rosso, bianco mescolati, nome pink-lady.

"sexy sera d'estate"

da funga in data ‎29.08.2011 07:59
Io per l'estate 2012, visto che non potrò permettermi di andare in vacanze, vorrei un gel doccia che mi dia la sensazione del mare e dei Caraibi.

Un odore di Frutto della passione e cocco, la freschezza del anans maturo appena raccolto e la dolcezza dei frutti tropicali, vorrei una schiuma morbida che mi avvolga e che dopo il risciacquo mi lasci sulla pella uno strato morbido e la pella lucida e brillante, come tanti brillantini che persistano ache dopo il risciacquo.

Si credo che otrei fare pazzie per un gel doccia così!!

Debora Busacca

relax provenzale

da ElenaValori in data ‎02.09.2011 13:14
Un gel doccia che rilassi nelle calde sere estive, a base di lavanda con qualche goccia di olio essenziale di tea tree, per rinfrescare anche la mente e scaglie di burro di cacao per idratare la pelle scottata dal sole.