Tutti per uno: stiamo per ristrutturare il forum!

da Community Manager in data ‎14.09.2015 09:32 (622 Visualizzazioni)

Migipedia-Forum-News.jpg

Poco chiara, troppo frastagliata: la struttura del nostro forum non vi piaceva. Per questo abbiamo deciso di rielaborarla.

È stato l'utente EEnergy a dare il via alla discussione: secondo lui su Migipedia c'era meno movimento e anche il forum era meno frequentato. Ben presto qualcuno ha avuto l'idea di ridurre un po' il forum, di ridurlo cioè nella forma per massimizzarlo nel contenuto. In questo modo si sarebbe mantenuta una più chiara visione, non si sarebbero più persi importanti contributi e la schermata sarebbe apparsa meno frastagliata.

Abbiamo dunque analizzato il tutto e deciso che entro lunedì prossimo riuniremo tutti i threads in un forum unico. Ciò significa che in futuro i contributi non saranno più suddivisi in sei sottotemi, ma indicati in modo cronologico, con i più nuovi in alto.

Questo cambiamento creerà un solo disagio: se in una conversazione era presente un link che rimandava a un'altra conversazione, esso non sarà purtroppo più funzionante. 

Commenti
da ravioo
in data ‎30.09.2015 15:30

Devo ammettere che da quando è stato rinnovato il sito di Migipedia non l'ho praticamente più visitato, visto che era diventato troppo caotico e mi mancava ad esempio la possibilità di filtrare e leggere solo i commenti in italiano. Chissà se con la nuova versione tornerò ad essere più attiva...

da mamma4ruote
in data ‎18.09.2016 23:36

Speriamo funzioni, ero una partecipante piuttosto attiva ma ultimamente non mi trovavo più bene con il sito... ed ho abbandonato parzialmente...

Peccato che per i ticinesi sia un po' difficile essere effettivamente attivi come ci piacerebbe, vedremo come andrà avanti....

Ciao a tutti e buon lavoro