Ciao 2018, benvenuto 2019

da Community Manager in data ‎27.12.2018 14:05 (78 Visualizzazioni)

Migipedia-Jahresrückblick-2018.jpg

Facciamo una retrospettiva dell'anno appena trascorso e diamo un piccolo sguardo al 2019.

 

Puntuale come il Natale, alla fine dell'anno arriva anche la retrospettiva di Migipedia. E quest'anno abbiamo più di una ragione per guardare con orgoglio al percorso compiuto. Ad esempio i nuovi giudizi sui prodotti: nel 2018 ne avete scritti circa 14'000. Un numero incredibile. E la quantità di persone che frequenta la piattaforma non è mai stata così elevata.

 

L'anno scorso avete potuto partecipare quattordici volte a decisioni riguardanti nuovi prodotti, esercitando così un influsso diretto sul nostro assortimento. Ad esempio nel caso della raclette, che sicuramente molti di voi stanno preparando nelle loro case. Inoltre, per la prima volta abbiamo cercato idee per nuove ricette insieme a Migusto. Il dessert vincitore è già pubblicato sulla pagina Internet di Migusto.

 

Naturalmente nel 2018 ci sono stati anche alcuni momenti negativi. Non sempre la pagina di Migipedia ha funzionato senza difficoltà o errori.  Cogliamo quindi questa occasione per ringraziarvi delle vostre preziose segnalazioni e della vostra pazienza.

 

Quando lasciate i vostri feedback ricevete una risposta sulla piattaforma da diverse persone. Anche a questo proposito il 2018 ha visto alcuni cambiamenti: alcuni vecchi nomi sono spariti e ne sono arrivati di nuovi. Per farvi conoscere i volti dietro ai (nuovi) nomi, abbiamo riunito il team per una foto di fine anno: Nina, Dominik, Sebastian, Jeanette e Kathrin (da sinistra a destra).  Io, Jeanette, continuo a seguire il blog, mentre gli altri si occupano di richieste e feedback. 

 

Sarà così anche nel 2019. Naturalmente su Migipedia ritroverete anche i tryvertising, le votazioni e i crowdsourcing. Già nella prima settimana di gennaio inizieremo con la prima votazione, seguita poco dopo dal primo crowdsourcing. E per San Valentino potrete provare e valutare un nuovo prodotto.

 

Ma prima c'è da festeggiare l'ultimo dell'anno. A nome di tutto il team vi auguro di concludere l'anno in bellezza e di iniziare il 2019 con gioia, serenità e tante nuove idee.