Di quale sciroppo «cool» non potresti mai più fare a meno?

Ideas Overview Description

Lo sciroppo ha molti vantaggi: niente più bottiglie da trasportare. Dolce quanto piace, con possibilità pressoché illimitate di mischiare i sapori – ideale per tutti. Ma uno sciroppo può essere anche «cool»?

Sicuro: a tutte le feste di compleanno di bambini dai 2 ai 9 anni, bere sciroppo con la cannuccia è uno dei momenti più divertenti e ogni bottiglia di sciroppo nella cucina di mamma diventa un dolce status symbol tra chi frequenta i cortili delle scuole.

Il nostro scopo è quello di liberare lo sciroppo dall’immagine un po’ convenzionale legata alle feste di compleanno dei bambini. Dovremmo quindi ideare uno sciroppo che possa essere bevuto anche ai party degli adulti. Per questo vi chiediamo: a quale nuovo, sorprendente e audace sciroppo Migros non si potrebbe mai più rinunciare per organizzare un party di sicuro successo? Quale dovrebbe essere il suo sapore, con quali ingredienti dovrebbe essere preparato e come si dovrebbe chiamare?

Criteri:
- Descrive un sapore e un colore (un solo colore possibile)
- Ha un nome originale
- Non rappresenta idee per confezioni

Ricompensa:
Le idee che ci avranno maggiormente ispirato saranno premiate con buoni Migros per un valore complessivo di 2000 franchi.



Nuova idea
0 Likes

Mojito Mix

da H-Sara in data ‎13.08.2012 09:09
L'idea è quella di creare uno sciroppo che dia all'acqua lo stesso gusto di un mojito (in forma analcolica). Fresco, estivo e rinfrescante.. diventerebbe la bibita ideale per queste calde stagioni!!
0 Likes

Sciroppo "Virgin Margarita alla fragola"

Stato: umgesetzt
da Gattodibere in data ‎13.08.2012 10:06
A me piacerebbe l'idea di proporre un coctail intrigante che attira anche gli adulti oltre che i bimbi, cosa c'è di meglio in estate che una fresca "margarita alla fragola" con tanta ghiaccio..... ma senza alcool?

Nella ricetta non mancherà tanta fragola con un goccio di lime...... e per dare quel tocco esotico sicuramente dell'estratto di bitter lemon.