Blévita ripieni e tante proteine

da Community Manager in data ‎19.07.2018 07:30 (74 Visualizzazioni)

Blevita-Caprese-Migipedia-News-3169.jpg

La nostra famiglia Blévita si è allargata con l'arrivo in contemporanea di tre novità. Una di questa ha visto la luce grazie al contributo dei consumatori: il sandwich Blévita alla caprese.

 

Esattamente un anno fa Migipedia varcava i confini del mondo digitale per passare a quello reale allestendo uno stand di crowdsourcing al Paléo Festival. L'obiettivo era quello di raccogliere idee per un nuovo sandwich Blévita. Dopo approfondite riflessioni e discussioni, i visitatori hanno affisso sulla grande bacheca ben 1200 bigliettini con le loro proposte.

 

Partecipazione record al voto
 Tre proposte sono arrivate in finale, come di consueto in forma digitale qui sul nostro sito: Un sandwich con ripieno di pomodori e mozzarella, un altro imbottito di formaggio e pezzettini di albicocca e infine un altro ancora farcito con mango e frutto della passione. I voti complessivi hanno raggiunto quota 25‘230. Un record assoluto!  Il sandwich alla caprese ha conquistato in modo netto il gusto della gente raccogliendo il 62% dei voti e piazzandosi così al primo posto.

 

Midor ci ha lavorato per ben quattro mesi prima di trovare la ricetta perfetta. Ora però il gustoso risultato è disponibile nei negozi e Johanna Lackhoff, responsabile marketing per Blévita presso l'impresa Midor, è convinta che piacerà molto ai clienti Migros: «La combinazione di cracker alla spelta e ripieno cremoso al pomodoro-mozzarella è straordinaria, soprattutto d’estate.»

 

I nuovi Blévita Protein
 Il sandwich scelto dai consumatori non è però l'unica novità sugli scaffali Blévita. Anche il sandwich «Blévita Protein cacao e mandorla» con ripieno cremoso e la variante più snella «Blévita Protein nature» hanno da poco fatto la loro comparsa alla Migros. Grazie alla farina di girasole e ai germi di grano, sono entrambi un'ottima fonte di proteine da portare sempre con sé. Poiché si è puntato esclusivamente su fonti di proteine vegetali, i prodotti sono puramente vegani e senza lattosio.

 

Ambedue i sandwich possono essere ora assaggiati gratuitamente nei nostri tryvertising. Corri subito a candidarti, perché il termine d'iscrizione scade tra alcuni giorni! Non vedo l'ora di conoscere la vostra opinione in merito alle novità.