Cosa spinge mamma e papà a visitare ancora più sovente www.famigros.ch e raccomandarlo agli amici?

Ideas Overview Description

Famigros è il club per famiglie della Migros. Le offerte del club e i suoi contenuti devono fornire un vero plusvalore per la vita familiare.

Naturalmente questo vale anche per il sito web. Cosa spinge mamma e papà a visitare ancora più sovente www.famigros.ch e raccomandarlo agli amici?

Criteri:
• Utilità pratica e/o intrattenimento
• Adatto alla Migros
• NON È una proposta di design

Ricompensa:
Le idee che ci avranno maggiormente ispirato saranno premiate con buoni Migros per un valore complessivo di 2000 franchi.
Nuova idea
0 Likes

Chariot

Stato: umgesetzt
da MaraMalanga in data ‎14.12.2012 14:22
les nouveaux chariot sont très pratiques...mais si c'etait possible de mettre à disposition aussi des chariot en forme de voitire pour mettre les enfants dedant...quand ils grandssent et à partir de 15kg on peut plus les mettre dans les chariots normaux.
merci
0 Likes

Calendario dell'avvento tutto l'anno....

da micia79 in data ‎09.12.2012 13:34
Non posso negare che per me la parte più attrattiva del sito sono buoni sconto e coupon, che utilizzo regolarmente per l'acquisto di innumerevoli cose per le mie bimbe o per accumulare punti!!! Ricette e suggerimenti per passare il tempo sono inoltre molto utili!!!! Bravi!!!
Anticipazioni sulle offerte potrebbero essere interessanti per gli affiliati; come fate a natale per tutti, con il calendario dell'avvento, si potrebbe creare una bacheca mensile o settimanale che anticipa anche solo un'offerta al giorno per gli iscritti.
0 Likes

Migros a misura di bambini

da Manu71 in data ‎09.12.2012 19:03
Mi piacerebbe tanto recarmi alla Migros e trovare più opportunità di intrattenere i bambini. Mi spiego... i bambini sono quelli che più si annoiano quando c'è da fare la spesa... parlo quindi di assaggi per loro, clowns o qualche forma di distrazione per loro, piccoli giornaletti all'ingresso o qualcosa sul vostro sito (e perchè no, anche per i genitori!) così da sentire: "Mamma, la prossima volta alla Migros, vengo con te, sempre!"
Questo è solo un piccolo suggerimento da parte di uno dei vostri clienti. I bambini sono grandi esseri in piccoli corpi! Facciamo di più per tutti loro... AUGURI!
0 Likes

Intervista personale

da H-Sara in data ‎04.12.2012 03:29
Credo che una cosa che potrebbe interessare molte famiglie, sia la possibilità di essere intervistati e di finire proprio sul sito internet dedicato alle famiglie.
Praticamente ogni mese, un utente (con la rispettiva famiglia) dovrebbe essere estratto a sorte ed intervistato riguardo alle diverse tematiche che ruotano attorno alla Migros (acquisti, perché scelgono Migros come negozio, aneddoti divertenti sulla M,...)
0 Likes

aiuto idea

da allorenteggio in data ‎10.12.2012 19:04
spinge per la fantasia riprodotta, e si scopre proposte interessanti , e crea un modo di avvicinarsi di piu` alla migros.
0 Likes

Sempre aggiornati

da Insetto in data ‎30.11.2012 13:23
Trovo molto utile seguire il sito di famigros.ch siccome sempre delle informazioni utili su molti argomenti.
0 Likes

perchè Famigros

da andcol73 in data ‎01.12.2012 23:21
secondo me già Migros è per le famiglie, Famigros.ch lo è ancora di più per essere sempre aggiornati su sconti e offerte su vari articoli, alimentari e non, per bambini e non, per lo svago ci sono poi suggerimenti di luoghi in cui portare i figli con anche dei vantaggi particolari , ricette di cucina da fare con i figli, giochi e molto altro.
0 Likes

Al suo fianco... sempre

da manueljessica in data ‎30.11.2012 16:22
Io e mio marito stiamo per diventare genitori e sul sito famigros.ch seguiamo settimana per settimana il calendario della gravidanza dovre troviamo informazioni molto utili e interessanti sul nostro futuro bimbo.
Ma non solo tratta diversi argomenti che fanno parte della vita quotidiana di ogni individuo...si impara sempre qualcosa di nuovo. Sicuramente continueremo a visitare il sito come faranno pure i nostri amici al quale lo abbiamo raccomandato.