Tesi su Migipedia

da Community Manager ‎02.03.2017 16:03 - modificato ‎02.03.2017 17:10 (157 Visualizzazioni)

Bild 2.jpg

Lo studente universitario Alexandre Cruchet esamina nella sua tesi il tema del crowdsourcing. Lo potete aiutare compilando il suo questionario.


Migipedia non è solo una piattaforma di prodotti e una Community, ma anche spesso argomento di studio e di tesi. Anche in questo caso: Alexandre Cruchet, studente del corso di «Marketing, Services and Communication Management» all'Università di San Gallo, dedica la sua tesi al tema del crowdsourcing e pertanto anche a Migipedia. Ora desidera la vostra collaborazione.


Cruchet si è rivolto a noi, perché vorrebbe intervistare alcuni di voi per la sua tesi. «Vorrei sapere dai membri di Migipedia come trovano la piattaforma nel complesso, a quali attività partecipano volentieri e perché», dice. E vuole scoprire anche se la vostra percezione della Migros è cambiata attraverso l'esperienza di Migipedia.


Per semplificare le interviste, Cruchet ha ideato un questionario online che potete compilare in forma anonima. I risultati saranno impiegati solo ed esclusivamente per la tesi.


Noi di Migipedia non c'entriamo niente con tutto questo. Ma naturalmente sosteniamo Alexandre Cruchet nel suo progetto e vi invitiamo a partecipare. In fin dei conti anche lui è uno di voi, un membro di Migipedia.

 

Questionario