Il mondo di «eventus»

da Community Manager ‎29.04.2016 10:31 - modificato ‎29.04.2016 10:33 (157 Visualizzazioni)

Migipedia

eventus è attivo su Migipedia da più di cinque anni e ne ha viste di tutti i colori. Ha partecipato al nostro leggendario crowdsourcing per il dentifricio e contribuito a cercare idee per un nuovo nome di formaggio tradizionale. Anche per il nostro gelato Megastar ha proposto un nome. E durante il crowdsourcing per un nuovo «gelato all'americana» si è adoperato in favore del gusto «Cioccolato bianco con pistacchio». Dopo tanto impegno ci dispiace non essere ancora riusciti a esaudire un suo grande desiderio: purtroppo non è infatti in programma il rilancio del gelato «Crème d’Or Chocolat Blanc».

Che significato ha il nome utente che utilizzi su Migipedia?

eventus è latino e significa "evento". Ho scelto questo nickname perché i successi, anche piccoli, nella vita quotidiana mi danno molta forza.

Il mio prodotto Migros preferito è…
…il «Kult Ice Tea Green Tea». Anche il «Kult Ice Tea light» mi piace, ma purtroppo non è disponibile nella bottiglia PET. Al terzo posto del mio elenco di bevande preferite c'è la Pepsi MAX. Se dovessi scegliere dall'assortimento Food, la mia preferita sarebbe senz'altro l'«American Style Cheesecake».

Un prodotto che la Migros dovrebbe introdurre è...

… il «Crème d’Or Chocolat Blanc». Era il mio gelato preferito e ne caldeggio il rilancio.

Quando leggo, mi piace sgranocchiare...

…una tavoletta intera di «cioccolato al latte finissimo».

Quando faccio sport prendo sempre con me il seguente prodotto Migros…

Aproz Cristal. A dirla tutta, la bevo anche quando non faccio sport.

Il momento più divertente durante un acquisto è stato quando...

…durante la spesa grande del sabato, io e mio padre ci siamo mangiati una treccia intera ancora nel negozio, e la cassiera si è ritrovata sul nastro il sacchetto vuoto.

In gita questi prodotti non mancano mai nel mio zaino...

L' iPad. Posso organizzarmi liberamente il lavoro e mi piace cercare ispirazione mentre sono in giro.

Come ti descriverebbero i tuoi amici?

Se riescono a prendere la parola dicono che parlo troppo.

Cosa porteresti con te su un'isola deserta?

Purché ci siano corrente e internet: un iPhone con il carica batterie.

Cosa ti rende speciale?

Ho tante idee e la capacità di trovare opportunità e vantaggi in ogni situazione.

Come ti piace trascorrere il tempo libero?

A letto.

C’è qualcosa che ti piacerebbe fare e che non hai mai fatto?

Volare in elicottero! Magari poi scopro che è troppo rumoroso e scomodo, ma una volta lo voglio provare.

C'è qualche episodio particolare della tua vita che ti piace raccontare?

In occasione di un anniversario ho guidato io stesso una locomotiva. Sono un grande fan dei treni ed è stato bellissimo.

Hai un film preferito?

Mi piacciono molto le serie, guardo meno i film. Un'eccezione è «Star Trek: First Contact», lo conosco quasi a memoria.

Hai un libro preferito?

No. Scelgo riviste e blog selezionati, ma non leggo praticamente mai libri.

Vuoi presentarti anche tu alla nostra community? Allora invia un'e-mail a migipedia@mgb.ch. Aspettiamo tue notizie!