Il mondo di celine_1

da Community Manager ‎25.09.2015 10:30 - modificato ‎25.09.2015 10:35 (108 Visualizzazioni)

Migipedia.jpg

Celine_1 ha due grandi amori: scopri quali sono nel suo ritratto utente.

Se fosse milionaria, celine_1 si comprerebbe un'isola tutta sua e canterebbe a squarciagola "The time of my life", il noto brano della colonna sonora di "Dirty Dancing", il suo film preferito. Celine non è (ancora) milionaria, ma la sua vita è rallegrata da due grandi amori: il suo ragazzo e il tè freddo alla pesca.

Un prodotto che la Migros dovrebbe introdurre è...

...una maionese al tonno mi renderebbe molto felice.

Qual è il tuo prodotto Migros preferito?

I miei prodotti preferiti sono il formaggio fresco M-Budget e il classico tè freddo alla pesca. E chi lo sa, magari presto anche la maionese al tonno da spalmare sul pane. Non vedo l'ora di scoprire quale prodotto spalmabile verrà scelto dall'operazione crowdsourcing  "Quale nuova crema da spalmare dà più gusto alla tua vita?". I miei preferiti sono naturalmente le varietà che contengono maionese, per esempio quella al curry o all'aglio.

Quando faccio sport prendo sempre con me il seguente prodotto Migros…

...una bottiglia di Vittel. L'acqua è il modo migliore per rinfrescarsi mentre si fa sport.

Il momento più divertente durante un acquisto è stato quando...

... un giorno, dopo la spesa, ho depositato tutti i prodotti acquistati sul tavolo. Dopodiché mi sono accorta che il mio ragazzo era stato più veloce di me e aveva già comprato tutto il necessario.

Il momento Migros più imbarazzante che mi sia capitato… …

... quella volta alla cassa quando, al momento di pagare, mi sono resa conto di aver dimenticato il portafoglio in ufficio.

In gita questi prodotti non mancano mai nel mio zaino...

Una bottiglia di Vittel contro la sete e dei fazzoletti, che possono risultare utili in molte situazioni.

Come ti descriverebbero i tuoi amici?

aperta, sempre pronta a offrire il mio aiuto e gentile

Cosa ti rende speciale?

La mia affabilità e la mia cordialità. Inoltre, i miei amici e i miei colleghi possono sempre fare affidamento su di me.

Cosa porteresti con te su un'isola deserta?

I miei grandi amori: il mio ragazzo e il tè freddo alla pesca.

Come ti piace trascorrere il tempo libero?

Il mio giorno perfetto: godersi il sole in compagnia del mio ragazzo sdraiati in spiaggia.

C’è qualcosa che ti piacerebbe fare e che non hai mai fatto?

Da sempre desidero diventare milionaria. Mai dire mai. Smiley Molto-felice

C'è qualche episodio particolare della tua vita che ti piace raccontare?

Racconto volentieri del mio incidente in auto. Sono sopravvissuta e ne sono veramente grata.

Hai un film preferito?

"Dirty Dancing", perché in me si nasconde un lato romantico.

Hai un libro preferito?

No, non leggo molto.

Quando leggo, mi piace sgranocchiare...

Niente, dato che praticamente non leggo mai libri.Smiley Molto-felice

Vuoi presentarti anche tu alla nostra community? Allora invia un'e-mail a migipedia@mgb.ch. Aspettiamo tue notizie!